Vista da qui sei tutta al contrario.

24 12 2009

“Perchè proprio lui? Per quattro cose:
1) Mi ama.
2) Sa bene come scoparmi.
3) Non mi prende sul serio.
4) Non ha paura di me.

Nessuno ha mai avuto tutti e quattro i requisiti.
La maggior parte degli uomini aveva solo il primo, e persino quello di solito era più che altro un sentimentalismo,
non una linea di condotta.
Se mi ami, dovrai scoparmi senza paura.
Non voglio fare da puttana alle insicurezze di un uomo.
Voglio fare da puttana alle mie.”

[“The Surrender” – Tony Bentley]

Azioni

Information

Rispondi

